SEI IN > VIVERE MANTOVA > CRONACA
comunicato stampa

Cambio al vertice del Comando Provinciale della GdF, entra il Colonello Antonio Cefalo

1' di lettura
16

Si è svolta ieri, lunedì 31 luglio 2023, nella Caserma “Fin. Luigi Boccaletti” di Mantova, la cerimonia di avvicendamento tra il Colonnello Andrea Antonioli, che lascia il Comando Provinciale Mantova della Guardia di Finanza, e il Ten. Col. Giovanni Linardi, attuale Comandante del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria, nelle more del prossimo insediamento nell’incarico di nuovo Comandante Provinciale del Colonnello Antonello Cefalo, attualmente in servizio nell’omologo incarico alla sede di Campobasso.

Il Col. Antonioli è stato chiamato ad assumere, dal Comando Generale del Corpo, l’incarico di Comandante del Reparto Tecnico Logistico Amministrativo Toscana della Guardia di Finanza alla sede di Firenze.

Nel corso della cerimonia il Colonnello Antonioli ha tenuto a ringraziare i militari del Comando Provinciale e di tutti i Reparti dipendenti per l’eccellente lavoro svolto sotto la sua guida, che ha permesso di raggiungere significativi risultati in tutti i settori di servizio, a tutela, in particolare, della legalità economico-finanziaria.

Ha voluto poi rivolgere un pensiero di sincero affetto alla città di Mantova, alla sua provincia ed a tutte le locali Istituzioni con le quali ha avuto il privilegio di collaborare nei due anni di permanenza al comando delle Fiamme Gialle virgiliane.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-08-2023 alle 10:09 sul giornale del 02 agosto 2023 - 16 letture



qrcode