Prenotazioni per il vaccino: Regione, "In caso di difficoltà contattare il call center"

1' di lettura 12/01/2022 - In merito ad alcune segnalazioni ricevute da parte di cittadini che non riescono a completare la prenotazione della terza dose tramite il portale di Regione Lombardia, la Direzione Generale Welfare della Regione Lombardia - in una Nota - informa che "gli operatori del call center 800.89.45.45 sono a disposizione per verificare e risolvere la problematica".

"Si tratta - prosegue la Nota - per la maggior parte di cittadini con tessera sanitaria emessa da altra Regione, alcuni residenti in Lombardia, altri no, vaccinati in precedenza in Regione Lombardia o in altre Regioni". "Per queste articolate casistiche - conclude la Nota - gli addetti al numero verde provvederanno a fornire adeguata assistenza per la soluzione"






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-01-2022 alle 21:07 sul giornale del 13 gennaio 2022 - 92 letture

In questo articolo si parla di attualità, lombardia, regione lombardia, comunicato stampa





logoEV
logoEV