Vaccino, in Lombardia “campagna” per sensibilizzare i giovani

1' di lettura 24/08/2021 - MILANO (ITALPRESS) – E’ partita in questi giorni su web, social media e radio la campagna multicanale della Regione Lombardia per favorire l’incremento delle vaccinazioni tra i più giovani.

Un’azione particolarmente importante, soprattutto in vista della riapertura delle scuole. Momento decisivo per una ripresa più serena per i ragazzi e, più in generale, per tutta la società lombarda.

‘Con il vaccino puoì è il messaggio che accompagna le immagini che rappresentano ciò che i giovani più amano, come frequentare i coetanei, praticare sport, divertirsi in momenti di svago.

Per la prima volta l’azione regionale sarà diffusa anche attraverso la collaborazione con alcuni volti affermati della piattaforma Tik tok come Francesca Stavolone, Chiara Di Quarto, Daniele Davì, Federico Rognoni e Stella Vizzino, noti creator di contenuti di questo social media per giovani e giovanissimi. Tutti hanno accolto l’invito a supportare l’importanza di vaccinarsi, attraverso il format #l’appuntamentopiùimportante.

Il gioco creativo è incentrato sulla preparazione per un appuntamento da non mancare: abiti, make up, frasi giuste da trovare. Tutte attenzioni che lasciano presagire un incontro speciale…

(ITALPRESS).






Questo è un lancio di agenzia pubblicato il 25-08-2021 alle 10:02 sul giornale del 26 agosto 2021 - 120 letture

In questo articolo si parla di attualità, lombardia, italpress

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cgd6





logoEV