IN EVIDENZA





23 luglio 2021



22 luglio 2021


...

(DIRE) Milano, 21 lug. - "Oggi il confronto non è più tra Stato e Stato, ma tra continenti. Se l'Europa vuole recitare un ruolo importante, deve decidere se sviluppare il mondo dell'industria, incentivando la competitività. Non possiamo accettare scelte che nel 2035 bloccherebbero l'industria, creando un milione e mezzo di disoccupati. Non siamo contro il Green Deal, ma contro l'imposizione di certe decisioni".


...

MILANO (ITALPRESS) – “La Corte dei Conti sezione regionale di controllo della Lombardia parifica il rendiconto generale della Regione Lombardia per l’esercizio 2020, approva l’annessa relazione, dispone che copia della presente decisione con unita relazione sia trasmessa al presidente del Consiglio regionale e al presidente della regione Lombardia, nonchè al ministro dell’Economia e finanze e al presidente del Consiglio dei ministri”.


...

MILANO (ITALPRESS) – Water Alliance – Acque di Lombardia dà vita a un nuovo contratto di Rete per consentire alle tredici aziende che costituiscono il primo network di aziende idriche pubbliche in Italia di rafforzare ulteriormente le sinergie costruite negli ultimi anni e di garantire un servizio idrico sempre più sostenibile e più innovativo a tutta la Lombardia.


21 luglio 2021

...

Azienda affermata è alla ricerca di tecnici e consulenti da inserire nell’ambito commerciale, anche prima esperienza con buone capacità organizzative e di gestione, grande positività ed ambizione, ben motivati, abituati a lavorare per obiettivi in grado di rafforzare le relazioni con i clienti proponendo soluzioni sempre più efficienti ed innovative.




20 luglio 2021




19 luglio 2021



17 luglio 2021




16 luglio 2021



15 luglio 2021


...

Regione con la propria Unità di crisi mette a disposizione dal 17 al 21 luglio prossimi 120.000 posti nei Centri vaccinali per consentire l’accesso alla prenotazione delle prime dosi delle vaccinazioni da parte del personale della scuola, docente e non docente, su tutto il territorio regionale, per un avvio ‘in sicurezza’ dell’anno scolastico 2021/2022. Lo spiega la vicepresidente e assessore al Welfare di Regione Lombardia, Letizia Moratti.


14 luglio 2021


...

MILANO (ITALPRESS) – Almeno 1000 ore di attività teorico-pratica e 500 ore di tirocinio o di laboratorio. E’ quanto dureranno i corsi obbligatori di formazione per gli operatori di tatuaggio e piercing, introdotti con l’obiettivo di fornire adeguate competenze, in particolare, in materia di anatomia, fisiologia e patologia dell’apparato cutaneo, nonché ai rischi connessi per la salute, norme igienico-sanitarie e di prevenzione di patologie infettive ed allergie.


13 luglio 2021




12 luglio 2021



10 luglio 2021



...

(DIRE) Roma, 9 lug. - Le attività di ANBI Lombardia nel campo del monitoraggio delle risorse irrigue sono annoverate dall'OCSE (Organizzazione per la Cooperazione e lo Sviluppo Economico) tra le principali "best practice" nel campo della conoscenza a livello internazionale.


7 luglio 2021

...

Affermata azienda vitivinicola ricerca responsabile punti vendita a cui affidare la responsabilità gestione del negozio di enoteca.


2 luglio 2021



1 luglio 2021